loading...

domenica 16 settembre 2012

Addio a Neil Armstrong


Addio a Neil Armstrong, primo uomo a mettere piede sulla Luna-
Washington - (Adnkronos/Ign) - All'età di 82 anni è morto l'astronauta americano che il 20 luglio 1969 scese e camminò sul satellite. Storica la sua frase: ''Un piccolo passo per un uomo, un grande balzo per l'umanità". Obama: "Tra i più grandi eroi Usa". Tito Stagno, commentatore dello sbarco insieme all'inviato Ruggero Orlando: "Se ne va una parte della mia vita". Piero Angela: uomo schivo ed eccezionale. Neil Armstrong sulla Luna: la diretta RAI .
.
20 luglio 1969: il primo uomo sbarca sulla Luna. La RAI trasmette in prima serata la diretta dell'evento con la telecronaca del giornalista Tito Stagno, del quale rimane famosa la diatriba con l'altro giornalista Ruggero Orlando in collegamento da Houston circa il momento esatto dell'allunaggio. Dalle registrazioni emerse tuttavia che Stagno annunciò l'allunaggio con 56 secondi di anticipo e Orlando con una decina di secondi di ritardo.
-
UFO Trasmissione radio Neil Armstrong - NASA

 . .

 Qui si possono vedere alcune scene e sentire alcuni dialoghi noti soltanto a pochi, riguardanti il famoso giorno dello sbarco sulla luna. Con questo non voglio dire che è assolutamente certo che quel giorno del 1969 la NASA abbia raggiunto il nostro satellite, semplicemente che se tutto quanto riguardo al lancio fosse finzione... se tutto fosse una montatura per sembrare più avanzati tecnologicamente rispetto ai rivali rossi d'oltreoceano, beh... allora alla NASA sono veggenti oltre che geni... perchè chiedetelo a chi quel giorno ha avuto la possibilità di stare seduto a vedere la diretta Rai, se c'è stato o meno un black out della trasmissione (certo che c'è stato), quindi oltre che filmarsi per ingannare il grande fratello russo, si sono pure fatti una chiacchierata censurata, su di un ipotetico UFO, sapendo oltretutto di essere intercettati da due radioamatori... russi! Questo è veramente degno dei migliori servizi segreti e dei migliori chiaroveggenti del mondo!
-
Lo Sbarco Sulla Luna è Falso
. .
Un inquietante filmato afferma che il primo sbarco sulla Luna ad opera degli Americani fu soltanto una hollywoodiana messa in scena.

.
.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi Guadagnare col Tuo Blog , visita : www.cipiri.com

loading...

Post più popolari